Via libera ai matrimoni in Campania. Organizza in sicurezza il tuo ricevimento.
Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato Venerdì 14 Maggio l’ordinanza numero 18, che contiene le misure stabilite dall’Unità di crisi e condivise con le categorie interessate in vista della ripresa delle attività del wedding e delle cerimonie.
Sarà possibile allestire, a seconda della possibilità del locale, una postazione sanitaria nel parcheggio o in altra area del ristorante dove sottoporsi a tampone antigenico prima dell’accesso al ricevimento. Tale check in/check up sarà curato da personale sanitario messo a disposizione dalla struttura. Il test antigenico non sarà necessario per chi si sia già sottoposto a vaccinazione, attestata dalla esibizione della card vaccinale o di analogo certificato nonché per chi certifichi un titolo anticorpale immunizzante (presenza di anticorpi anti S1 etc) o per chi presenterà il risultato di un tampone molecolare o antigenico con esito negativo con prelievo effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento.
La Securlav mette a disposizione il proprio personale sanitario per effettuare il tampone antigenico Covid-19 prima dell’accesso al ricevimento.
Riparti in sicurezza . Proteggi il tuo personale e gli invitati . Chiedi subito un preventivo gratuito.