News

Sicurezza sul lavoro: presentazione del bando ISI 2024

Sicurezza sul lavoro: presentazione del bando ISI 2024

Il 18 dicembre 2024, l’INAIL presenterà la 15esima edizione del bando ISI, un’iniziativa che dal 2010 sostiene le aziende che scelgono di investire in prevenzione e sicurezza sul lavoro.
La conferenza stampa avrà luogo presso il Parlamentino dell’Istituto di via Quattro Novembre a Roma, alla presenza dei ministri del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone, e dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul portale INAIL a partire dalle ore 16:00.

Dettagli del programma

Durante la conferenza, saranno illustrati i contenuti, le novità e gli obiettivi del nuovo avviso pubblico. L’obiettivo principale è incentivare le micro e piccole imprese a realizzare interventi mirati alla sicurezza sul lavoro, promuovendo l’adozione di tecnologie innovative e l’acquisto di nuovi macchinari eco-sostenibili.

Il bando ISI 2024 è aperto a tutte le imprese iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura e agli enti del terzo settore. Fino al 30 maggio 2024 è stato possibile presentare domanda per contributi a fondo perduto, che finanziano progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Clicca qui per scaricare il programma di domani: https://www.inail.it/content/dam/inail-hub-site/documenti/2024/12/programma-conferenza-stampa-bando-isi-2024.pdf.

Registrati

Password dimenticata?