Il Dott. Sanseverino , laureato all'università Federico II in Tecniche della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro, vanta un esperienza pluridecennale come Health and Safety Manager.
Ha svolto e svolge per alcune delle più importanti aziende nazionali tutte le principali funzioni : erogazione di consulenza professionale, la partecipazione a programmi di prevenzione, promozione della salute e della tutela dell'ambiente e la realizzazione di interventi formativi , in quanto formatore abilitato.
L'Ing. Raimondo Capasso è un veterano del servizio prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Vigila e verifica l'applicazione delle norme in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, dalla conformità delle macchine da lavoro e delle attrezzature alla corrispondenza strutturale ed impiantistica, dalla misurazione strumentale dei fattori di rischio chimico e fisico al riconoscimento delle cause e delle responsabilità nei casi di infortunio e di malattia professionale.
La stretta collaborazione con la SECURLAV srl, a contatto con le aziende del settore, gli ha permesso di acquisire un alto livello di competenza in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
E' abilitato a ricoprire l'incarico di "Responsabile del servizio di prevenzione e protezione" (RSPP),a gestire pratiche per il rilascio del certificato di prevenzione incendi (CPI), somministrare formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro e ad effettuare indagini strumentali (Luxometria, Microclima, Vibrometria, Fonometria).
Giovane e dinamico Tecnico della Sicurezza , si occupa della formazione del personale e del monitoraggio dei potenziali rischi lavorativi, verifica l'attuazione delle norme di sicurezza anche attraverso la definizione di un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Il Dott. Ciro Abbate supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
Assicura che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente, È responsabile della funzione amministrazione e contabilità e si occupa di coordinare le risorse umane.
Si occupa del coordinamento delle varie fasi del rapporto di lavoro, gestisce gli incassi, la contabilità, il pagamento fornitori, i rapporti con istituti creditizi, finanziamenti, fatturazioni e altro.
Si occupa della gestione dell’aspetto fiscale, contributivo, legale e sindacale riguardante l’ambito delle retribuzioni, l’assunzione di nuovo personale e calcolo di paghe straordinarie e contributi (ma anche di tutto ciò che riguarda i benefit e la vita del lavoratore in azienda, come le indennità per le trasferte o i congedi di maternità e paternità)
Il Geom. Di Marino cura l'elaborazione del bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale , oltre ad essere un perno fondamentale dell'intera Azienda essendo di fatto il ponte tra l'area formativa e quella puramente amministrativa.
Il Rag. Massimiliano De Vita si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile dell' Azienda, ed è l'anello di congiunzione tra la Sorveglianza Sanitaria e i Tecnici.
Programmatore Full Stack ottimizza , crea e coordina tutta la gestione dei Software dell'Intranet Aziendale e tutto ciò che riguarda le webapp e le applicazioni proprietarie sugli Store Google Play e Apple Store .